Api di Mare Arnia dell'Isola d'Elba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ordine Safara.
[VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V EmptyDom Mag 05 2013, 13:48 Da Marvin77

» Api cena al Barcarola 2
[VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V EmptyGio Nov 15 2012, 10:12 Da Swarz

» Pizza Tinello
[VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V EmptyDom Nov 11 2012, 20:02 Da Corvo

» Per i patiti della simulazione (ARMA II)
[VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V EmptyDom Nov 11 2012, 13:25 Da Elfo Bimbo

» Nuovo red dot
[VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V EmptyMer Ott 10 2012, 02:29 Da Corvo

» Ordinino SAFARA'
[VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V EmptyMar Ott 09 2012, 19:31 Da Psycho

» La Vetrina di Zero LV
[VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V EmptyMer Ago 29 2012, 11:26 Da Zero LV

» Prime Idee per Api Raid 2012... ARGENTINA ??
[VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V EmptyMer Giu 27 2012, 13:56 Da Biondo

» Ordine Safara' Maggio 2012
[VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V EmptyMer Mag 30 2012, 12:30 Da Snake

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 199 il Sab Giu 12 2021, 18:46
Foto Dei Soci
FOTO RANDOM
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

SITI UTILI


  Apri in una nuova finestra



Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Elenco Patch Soci
HCS
VEGETATO
DESERT CB62
NERO

[VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V

Andare in basso

[VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V Empty [VENDO] HK416 JG Advanced Version CUSTOM + LIPO 11.1V

Messaggio Da mat_gad Sab Gen 29 2011, 13:18

Come da titolo vendo il mio fucile per cessata attività. Preciso che sono stati giocati al massimo 15 game in quanto non faccio parte di un club ma ci divertivamo tra amici.



Al fucile sono state eseguite seguenti modifiche rispetto a quello originale:

- Spessorato e ingrassato (ma rifarlo non fa mai male)

- Cambiato gommino hop-up con uno siliconico

- Cambiato cavetteria con una più spessa e meglio dissipata (devo ammettere che i risultati di questa operazione hanno dato più frutti di quanto pensavo)

- Sostituita testa del pistone con una silenziata

- Sostituita canna con una di precisione 6.03mm e più lunga (363mm – vedi foto)

- Effettuato rodaggio al motore (è un high torque e già il fucile frulla, con un high speed non ho osato )

- Eliminato il secondo dente del pistone per evitare il riaggancio in corsa





Il fucile presenta il corpo in rigido ABS (diverso dal solito ABS grigio della JG, questo è nero e io lo sento più resistente e pieno rispetto agli altri JG) e il calcio crane regolabile, tutto il resto è in metallo (il RIS è davvero bello massiccio ed è un blocco unico… a mio parere molto più bello di quello degli m4 CQB ). La meccanica è identica a quella degli M4. Caratteristiche più specifiche le trovate in rete e nel caso potete tranquillamente chiedere.



Oltre tutto questo fornisco:

- Batteria LIPO Firefox SuperPower 11.1V 1200mAh

- Caricabatterie intelligiente bilanciato per LIPO Firefox

- Caricatore da 300bb

- Maniglione con bipiede retrattile (questo è davvero molto comodo lo consiglio a tutti!!)

- Outer Barrel (questo è da mettere per forza in quanto la canna è più lunga di quelle di serie)

- Una busta di pallini da 0.23g



Non ho la possibilità di misurare la potenza però ricordo che la molla era abbastanza dura, consiglio di cambiarla e già che ci siete un ingrassaggio fatelo perché è un annetto che non viene fatto, insomma fate le solite operazioni di routine.



Le condizioni del fucile sono più che buone come potete vedere dalle foto. Unico problema è che si sono rotti i pernetti del copricrane (il coperchio del calcio crane) e quindi non si fissa più al crane… vabbè è poca cosa posso sia comprarlo io uno nuovo (ovviamente a spese mie), sempre che l’unico negoziante da me accessibile ne ha uno a disposizione, oppure scalare il costo (circa 10 euro) dal prezzo di vendita così lo prendete voi, come preferite.

Vendo solo in blocco a 250 euro comprese spese di spedizione (paccocelere3).

Le foto in dettaglio potete vederle qui: https://2img.net/r/ihimizer/g/dsc00001mts.jpg/

Se volete foto di altri dettagli contattatemi…

EMAIL: mat_gad@hotmail.it

mat_gad

Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 40
Località : Bari
Team di Appartenenza : Omega Team
Punti : 3
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.