Api di Mare Arnia dell'Isola d'Elba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ordine Safara.
VENDO Marui VSR-10 pro sniper version EmptyDom Mag 05 2013, 13:48 Da Marvin77

» Api cena al Barcarola 2
VENDO Marui VSR-10 pro sniper version EmptyGio Nov 15 2012, 10:12 Da Swarz

» Pizza Tinello
VENDO Marui VSR-10 pro sniper version EmptyDom Nov 11 2012, 20:02 Da Corvo

» Per i patiti della simulazione (ARMA II)
VENDO Marui VSR-10 pro sniper version EmptyDom Nov 11 2012, 13:25 Da Elfo Bimbo

» Nuovo red dot
VENDO Marui VSR-10 pro sniper version EmptyMer Ott 10 2012, 02:29 Da Corvo

» Ordinino SAFARA'
VENDO Marui VSR-10 pro sniper version EmptyMar Ott 09 2012, 19:31 Da Psycho

» La Vetrina di Zero LV
VENDO Marui VSR-10 pro sniper version EmptyMer Ago 29 2012, 11:26 Da Zero LV

» Prime Idee per Api Raid 2012... ARGENTINA ??
VENDO Marui VSR-10 pro sniper version EmptyMer Giu 27 2012, 13:56 Da Biondo

» Ordine Safara' Maggio 2012
VENDO Marui VSR-10 pro sniper version EmptyMer Mag 30 2012, 12:30 Da Snake

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 199 il Sab Giu 12 2021, 18:46
Foto Dei Soci
FOTO RANDOM
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

SITI UTILI


  Apri in una nuova finestra



Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Elenco Patch Soci
HCS
VEGETATO
DESERT CB62
NERO

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Gio Gen 15 2009, 23:44

si comincia!! su un altro forum ho messo in vendita l'M16 e qui vendo questo bolt action per inutilizzo a 150 euri, completo di:

.caricatore
.ottica Simmons 4X32
.gruppo di scatto Sharp Shooter per molle over
.gruppo di scatto originale
.2 molle, una originale e una 150
.pallini 0,36

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Dcam0310
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Dom Gen 18 2009, 16:49

non interessa proprio a nessuno???
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty VSR10

Messaggio Da MIKE88 Ven Gen 23 2009, 12:28

CIAO sono interessato al vsr 10 marui è ancora disponibile??

MIKE88

Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 35
Località : LIVORNO
Team di Appartenenza : SHADOW
Punti : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Ven Gen 23 2009, 14:43

MIKE88 ha scritto:CIAO sono interessato al vsr 10 marui è ancora disponibile??

si è ancora disponibile..

in più non ho effettuato le modifica homemade tipo bucare la canna esterna
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty e'ancora disponibile?

Messaggio Da anbo Gio Feb 19 2009, 03:51

ciao
è ancora disponibile?
saresti disposto a spedire?
grazie

anbo

Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : como
Team di Appartenenza : nessuno (era solo per rispondere a un annuncio di vendita)
Punti : 0
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Gio Feb 19 2009, 12:13

anbo ha scritto:ciao
è ancora disponibile?
saresti disposto a spedire?
grazie

ciao, mi dispaiace ma l'ho venduto ieri sera (senza ottica che vendo a parte), scusate se non ho aggiornato il tread!!
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Xtrem3 Mer Feb 24 2010, 01:18

Salve.. Volevo chiedere se l'ottica e' ancora disponibile, e se disponibile a quanto la vendete?

Grazie in anticipo..
Xtrem3
Xtrem3

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 31
Località : Verona
Team di Appartenenza : Icarus
Punti : 10
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Gio Feb 25 2010, 10:19

Xtrem3 ha scritto:Salve.. Volevo chiedere se l'ottica e' ancora disponibile, e se disponibile a quanto la vendete?

Grazie in anticipo..

ciao Xtrem3, ho venduto ieri anche l'ottica... ti interessa una M16A2 ?
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Xtrem3 Dom Feb 28 2010, 11:58

Falco ha scritto:
Xtrem3 ha scritto:Salve.. Volevo chiedere se l'ottica e' ancora disponibile, e se disponibile a quanto la vendete?

Grazie in anticipo..

ciao Xtrem3, ho venduto ieri anche l'ottica... ti interessa una M16A2 ?
No grazie, ieri sono riuscito a mettere le mie manine su un VSR low cost. E con piacere ho scoperto un'errore del commerciante che mi ha consegnato la scatola Royal e il fucile Well, il che probabilmente mi permettera' di applicarci le parti di ricambio Marui e cambiare lo schifo di pistone al suo interno.. cheers ..in ogni caso tu il VSR l'avevi modificato? Avresti dei consigli da darmi? Neutral ..Anche perche' vorrei sapere qualcosa su come camuffare il fucile (tipo ghillie) evitando di addobbarlo come un albero di natale (come ho gia' fatto xD).. jocolor

PS: L'ottica me l'ha data un mio amico, e' una 4x32 della Royal. Oggi stesso andro' a provarlo, speriamo in bene. VENDO Marui VSR-10 pro sniper version 144508
Xtrem3
Xtrem3

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 31
Località : Verona
Team di Appartenenza : Icarus
Punti : 10
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Dom Feb 28 2010, 14:38

Xtrem3 ha scritto:
Falco ha scritto:
Xtrem3 ha scritto:Salve.. Volevo chiedere se l'ottica e' ancora disponibile, e se disponibile a quanto la vendete?

Grazie in anticipo..

ciao Xtrem3, ho venduto ieri anche l'ottica... ti interessa una M16A2 ?
No grazie, ieri sono riuscito a mettere le mie manine su un VSR low cost. E con piacere ho scoperto un'errore del commerciante che mi ha consegnato la scatola Royal e il fucile Well, il che probabilmente mi permettera' di applicarci le parti di ricambio Marui e cambiare lo schifo di pistone al suo interno.. cheers ..in ogni caso tu il VSR l'avevi modificato? Avresti dei consigli da darmi? Neutral ..Anche perche' vorrei sapere qualcosa su come camuffare il fucile (tipo ghillie) evitando di addobbarlo come un albero di natale (come ho gia' fatto xD).. jocolor

PS: L'ottica me l'ha data un mio amico, e' una 4x32 della Royal. Oggi stesso andro' a provarlo, speriamo in bene. VENDO Marui VSR-10 pro sniper version 144508

ciao, si l avevo modificato con molla 10 e gruppo di scatto ma era "leggermente" Very Happy fuori joule....
ti consiglio di farci le modifiche home made che tovi anche su SAM, in piu avevo spessorato la molla originale dentro il pistone cosi da guadagnare ancora... cosi lo porti a una discreta potenza vicino il joule
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Xtrem3 Dom Feb 28 2010, 19:31

Falco ha scritto:
Xtrem3 ha scritto:
Falco ha scritto:
Xtrem3 ha scritto:Salve.. Volevo chiedere se l'ottica e' ancora disponibile, e se disponibile a quanto la vendete?

Grazie in anticipo..

ciao Xtrem3, ho venduto ieri anche l'ottica... ti interessa una M16A2 ?
No grazie, ieri sono riuscito a mettere le mie manine su un VSR low cost. E con piacere ho scoperto un'errore del commerciante che mi ha consegnato la scatola Royal e il fucile Well, il che probabilmente mi permettera' di applicarci le parti di ricambio Marui e cambiare lo schifo di pistone al suo interno.. cheers ..in ogni caso tu il VSR l'avevi modificato? Avresti dei consigli da darmi? Neutral ..Anche perche' vorrei sapere qualcosa su come camuffare il fucile (tipo ghillie) evitando di addobbarlo come un albero di natale (come ho gia' fatto xD).. jocolor

PS: L'ottica me l'ha data un mio amico, e' una 4x32 della Royal. Oggi stesso andro' a provarlo, speriamo in bene. VENDO Marui VSR-10 pro sniper version 144508

ciao, si l avevo modificato con molla 10 e gruppo di scatto ma era "leggermente" Very Happy fuori joule....
ti consiglio di farci le modifiche home made che tovi anche su SAM, in piu avevo spessorato la molla originale dentro il pistone cosi da guadagnare ancora... cosi lo porti a una discreta potenza vicino il joule

Ahah, si potrei fare qualcosa del genere se il mio non fosse gia' overjoule.. *ehm* viva le sottomarche *ehm* cheers ..comunque.. mi linkeresti le modifichine fatte in casa? Thx.. Wink PS: se vuoi contattarmi ti posso pure passare il mio contatto di msn..
Xtrem3
Xtrem3

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 31
Località : Verona
Team di Appartenenza : Icarus
Punti : 10
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Dom Feb 28 2010, 20:55

ciao, queste le ritengo l piu importanti
migliorare la silenziosita': prendete un piccolo disco di gomma o un feltrino (3cm di diametro circa) e foratelo al centro per un centimetro buono, a questo punto lo incollatelo sul blocco in metallo dell'hop-up, dove va a battere la testa cilindro quando si camera il pallino riportando avanti la leva di caricamento.

migliorare la silenziosita' 2: riempite la cavità nel calcio di gommapiuma, questo contrasterà l'effetto "cassa di risonanza".

migliorare la precisione: togliete la canna originale e lucidatela per bene con un prodotto specifico, tipo il sidol (liquido per pulire i metalli). la lucidatura interna va fatta con un pezzettino di "carta stoffa" che va fissato all'asola posta all'estremita' della staffa per la pulizia della canna (ci vuole anche tanto olio di gomito). all'inizio il pezzo di carta verra' fuori nero, allora andra' cambiato con uno pulito e giu' a "stantuffare" finche' non uscira' pulito. a quel punto fate delle palline di carta leggermente piu' grandi della canna e imbevetele di alcool, mettendole nella canna e spingendo con l'asta fino a farle sbucare dall'altra parte (limitando il contatto dell'alcool con la plastica dell asta). alla fine, guardando una fonte di luce attraverso la canna, vedrete che dentro sara' stata lucidata a specchio.

migliorare la precisione 2: procedete a uno "spessoramento" della canna, cioe' applicate dei giri di nastro isolante (meglio se del nastro "teflonato") intorno (all'esterno ovviamente) alla canna (piu' o meno a meta' della sua lunghezza). infilandola nell'outer barrel deve fare un po di resistenza, ma fate attenzione a spessorarla in modo simmetrico, senza lasciare pericolosi "rigonfiamenti" nel nastro. questo elimina le vibrazioni della canna e ne migliora l'allineamento alle mire. il vsr-10 ha gia' alla fine della volata un disco che blocca abbastanza bene la canna all'interno dell'outer barrel evitando le vibrazioni, quindi lo "spessoramento" andra' effettuato solo nell'apice opposto.

migliorare la potenza: anche se cambiare molla e' a prima vista la scelta piu' ovvia (e piu' costosa), sara' possibile incrementare la velocita' d'uscita dei pallini con dei semplici spessori (come delle rondelle per cardini da porta, per esempio) che siano larghe tanto da entrare sul guida-molla (circa 7mm di diametro interno). fate una "pila" di qualche millimetro di spessori (max 5-6mm) e mettete la molla sul guida-molla cosi' spessorato (la molla deve appoggiare bene gugli spessori, meno giochi ci sono meglio e'). questo metodo permette di guadagnare qualche metro al secondo, ma non esagerate altrimenti rischiate di danneggiare il gruppo di scatto e/o di superare la potenza limite di 1j.

migliorare la potenza 2: sotto il corpo in metallo che alloggia sulla calciatura noterete un incavo tondo, è un punto che se trapanato diminuirà l'effetto "vuoto" in fase di sparo, aumentando di fatto un minimo la potenza

migliorare la tenuta 2:
e' successo di vedere su alcuni vsr/g-spec che l'o-ring originale del pistone faccia poca tenuta, quindi, cambiarlo con uno di una normale asg(che è leggermente + grande) è un'idea ottima.
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Junio Lun Mar 01 2010, 11:05

affraid affraid affraid affraid affraid affraid

l'hai copiato da qualche rivista immagino......non può essere farina del tuo sacco, sia per la parte tecnica sia per la sintassi corretta Laughing
Junio
Junio
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 800
Età : 49
Località : Portoferraio
Team di Appartenenza : Api di Mare - Gruppo TESEO
Punti : 515
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.apidimare.it/paginepersonali/Elementi/junio.htm

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Lun Mar 01 2010, 16:47

Junio ha scritto:affraid affraid affraid affraid affraid affraid

l'hai copiato da qualche rivista immagino......non può essere farina del tuo sacco, sia per la parte tecnica sia per la sintassi corretta Laughing

de no, stai a vedè scrivevo tutto io...
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Xtrem3 Gio Mar 04 2010, 16:58

Ahah.. no comment.. Rolling Eyes In ogni caso tu Falco hai seguito tutti i passaggi? study *tranne bucare la canna esternamente

PS: non ho capito dove dovrei bucare la canna.. VENDO Marui VSR-10 pro sniper version 156242
Xtrem3
Xtrem3

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 31
Località : Verona
Team di Appartenenza : Icarus
Punti : 10
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Gio Mar 04 2010, 21:49

Xtrem3 ha scritto:Ahah.. no comment.. Rolling Eyes In ogni caso tu Falco hai seguito tutti i passaggi? study *tranne bucare la canna esternamente

PS: non ho capito dove dovrei bucare la canna.. VENDO Marui VSR-10 pro sniper version 156242

queste si le ho ftte tutte... smonta la replica, sotto la canna esterna. sotto, dietro lhop up trovi quel incavo
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Xtrem3 Ven Mar 05 2010, 18:27

Allora.. Ieri ho fatto alcune modifiche.. Aprendo il cilindro ho notato che l'airbrake era già tagliato, segno che il venditore da cui l'ho presa spaccia come nuove delle armi su cui qualcuno ha già messo le mani, il che mi insospettisce un pò.. scratch Facendo due giri di teflon e incollando un feltrino sul coperchio del cilindro ho notato che il suono non cambia quasi per niente, forse dovrei provare con qualcosa di più spesso.. VENDO Marui VSR-10 pro sniper version 671575 Per quanto riguarda gli anelli sul guida molla non ho trovato quelli del giusto diametro e ho quindi preferito aspettare.. Infine per la canna invece ho solo teflonato e limato a dovere il tappo rosso (che deviava i pallini e non di poco) in maniera da rendere almeno la rosata della canna un pò più stabile, mi manca invece l'o-ring sulla quale non ho messo mano perchè non riesco a smontare la canna.. pale ..comunque stasera se riesco ti metto su anche un pò di foto.. Very Happy

Ps: Ho preso i bb da 0,28.. Twisted Evil
PPs: Per forza non trovavo il buco di cui ti chiedevo.. è già completamente aperto.. lol!
Xtrem3
Xtrem3

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 31
Località : Verona
Team di Appartenenza : Icarus
Punti : 10
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Sab Mar 06 2010, 00:14

Xtrem3 ha scritto:Allora.. Ieri ho fatto alcune modifiche.. Aprendo il cilindro ho notato che l'airbrake era già tagliato, segno che il venditore da cui l'ho presa spaccia come nuove delle armi su cui qualcuno ha già messo le mani, il che mi insospettisce un pò.. scratch Facendo due giri di teflon e incollando un feltrino sul coperchio del cilindro ho notato che il suono non cambia quasi per niente, forse dovrei provare con qualcosa di più spesso.. VENDO Marui VSR-10 pro sniper version 671575 Per quanto riguarda gli anelli sul guida molla non ho trovato quelli del giusto diametro e ho quindi preferito aspettare.. Infine per la canna invece ho solo teflonato e limato a dovere il tappo rosso (che deviava i pallini e non di poco) in maniera da rendere almeno la rosata della canna un pò più stabile, mi manca invece l'o-ring sulla quale non ho messo mano perchè non riesco a smontare la canna.. pale ..comunque stasera se riesco ti metto su anche un pò di foto.. Very Happy

Ps: Ho preso i bb da 0,28.. Twisted Evil
PPs: Per forza non trovavo il buco di cui ti chiedevo.. è già completamente aperto.. lol!

bravissimo, sei a buon punto, con gli spessori della molla non esagerare, fai delle prove e mettine uno alla volt. se il gruppo di scatto è originale marui rischi di romperlo. per il feltrino a me funzionava.. Wink
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Xtrem3 Sab Mar 06 2010, 23:56

Il gruppo di scatto e' "originale" well, quindi credo che si romperebbe subito.. Ma... boh.. Dovro' fare delle ricerche su quanto puo' sopportare.. study ..In ogni caso oggi, insoddisfatto dei pallini sprecati mancando i bersagli per la scarsa precisione del fucile (tira a sinistra, e non di poco) e della scarsa gittata con i pallini 0,28 (l'hop up non li tira su neanche un po') ho aperto tutto il fucile, ho smontato la canna, l'ho lucidata, ho teflonato di qua e di la' ed ho scoperto cosa devia i pallini (gia' da quando l'avevo comprato).. La leva dell'hop-up che preme direttamente sul gommino non e' centrale ma leggermente spostata a sinistra, quindi il gommino viene spinto solo da un lato imprimendo una rotazione irregolare.. Hai idee su cosa potrei fare x sistemarlo? confused

Edit: Putroppo ho scoperto il vero problema.. L'asta che spinge il gommino dell'hop-up ha un perno rotto.. VENDO Marui VSR-10 pro sniper version 156242 ..secondo te sarebbe possibile trovare un ricambio?
Xtrem3
Xtrem3

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 31
Località : Verona
Team di Appartenenza : Icarus
Punti : 10
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Dom Mar 07 2010, 13:27

ciao, sono i problemi delle asg low cost, prendi magari tutto il sistema hop up nuovo della marui! dovrbbe essere compatibile
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Xtrem3 Dom Mar 07 2010, 14:40

Falco ha scritto:ciao, sono i problemi delle asg low cost, prendi magari tutto il sistema hop up nuovo della marui! dovrbbe essere compatibile
Ok provero'.. cheers ..nel frattempo ho "risolto" il problema incastrandoci un pezzo di plastica a caso.. sembra funzionare a occhio, oggi provero' a vedere se sparando si sposta e mi incula tutto.. Twisted Evil
Xtrem3
Xtrem3

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 31
Località : Verona
Team di Appartenenza : Icarus
Punti : 10
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Xtrem3 Lun Mar 08 2010, 00:40

Hmm... Forse sarebbe la cosa migliore da fare, almeno non avrei piu' problemi di rottura e una compatibilita' maggiore con gommini, canne, etc.... In ogni caso verso la fine di marzo se avro' i soldi voglio anche prendermi una bella canna di precisione.. Cosa mi consiglieresti tra 6,01 e 6,03? scratch
Xtrem3
Xtrem3

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 31
Località : Verona
Team di Appartenenza : Icarus
Punti : 10
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Lun Mar 08 2010, 01:24

il mio vsr10 aveva gia una 6,03 andava benissimo quella..
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Xtrem3 Lun Mar 08 2010, 21:48

Il punto è che vorrei sapere che differenza c'è tra i due diametri... Mi hanno detto che la 6,01 è più precisa ma perde anche potenza in confronto alla 6,03.. study
Xtrem3
Xtrem3

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 31
Località : Verona
Team di Appartenenza : Icarus
Punti : 10
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Falco Lun Mar 08 2010, 21:49

questo nn lo so... cmq stiamo parlando di 6,03 o 6,01 mm!!! una differenza microscopica
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

VENDO Marui VSR-10 pro sniper version Empty Re: VENDO Marui VSR-10 pro sniper version

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.