Ultimi argomenti attivi
Argomenti simili
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 199 il Sab Giu 12 2021, 18:46
Cerca
SITI UTILI
Biondo Biondo da Couta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Biondo Biondo da Couta
ma invece di stare tutto il giorno su sto forum, perchè non vieni a giocare!! favetta!!!
Re: Biondo Biondo da Couta
perchè mi accettate sempre?
non ho partecipato alla brassard per miei motivi validi

Biondo- Ape di Mare
-
Numero di messaggi : 468
Team di Appartenenza : Api di Mare RE.0.S.
Punti : 400
Ma ci sei o ci fai?? Secondo me ci fai, solo quando ci sei... Ti accettiamo sempre?? Non mi sembra d'averti escluso da niente..hai fatto tutto te!! Pero fino a prova contraria sei sempre un socio del.club e dal momento che ti vedo spesso on line sul forum non capisco come mai tu non partecipi alla vita del club..dopotutto se entri sul forum significa che un minimo di interesse ce lhai..noi giovedi si fa una pizzata a lacona..vedi di esserci!!
per giovedì non posso perchè è il mio compleanno e sono a cena dai soceri per il resto è meglio chiudere qui voglio azzerare tutto e ricominciare da capo con consiglio di colt non ho voglia di fare discussioni piu con nessuno ne faccio tante a lavoro figurati se devo fare discussioni anche nel gioco comunque anche se non si vede al club ci tengo anche se non lo dimostro lavorando in questo periodo di indecisione di smettere il softair delle persone mi sono venuti a chiedere se andavo a giocare con loro e io lo detto che non avevo voglia ti ho detto tutto poi vedo che vi state impegnando come piace a me con allenamenti bravi

Biondo- Ape di Mare
-
Numero di messaggi : 468
Team di Appartenenza : Api di Mare RE.0.S.
Punti : 400
bravo biondino!! inizi a ragionare!! fatti sta cena coi suoceri (che culo
) e alla prossima fatti vedere!! ci conto e ci contiamo!

Ben detto!! dai forza ricostituiamo questo fantastico gruppo che a vedere dall'andazzo, se continuiamo cosi, non ci sarà niente che ci dividerà dalla conquista di qualche titolo! FORZA RAGAZZI, FORZA!!! 

Lince- Ape di Mare
-
Numero di messaggi : 845
Team di Appartenenza : Api Di Mare
Green Caps
Punti : 918
Biondo ha scritto:per giovedì non posso perchè è il mio compleanno e sono a cena dai soceri per il resto è meglio chiudere qui voglio azzerare tutto e ricominciare da capo con consiglio di colt non ho voglia di fare discussioni piu con nessuno ne faccio tante a lavoro figurati se devo fare discussioni anche nel gioco comunque anche se non si vede al club ci tengo anche se non lo dimostro lavorando in questo periodo di indecisione di smettere il softair delle persone mi sono venuti a chiedere se andavo a giocare con loro e io lo detto che non avevo voglia ti ho detto tutto poi vedo che vi state impegnando come piace a me con allenamenti bravi![]()

Pagina 1 di 1