Api di Mare Arnia dell'Isola d'Elba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ordine Safara.
nuove asg 6mm EmptyDom Mag 05 2013, 13:48 Da Marvin77

» Api cena al Barcarola 2
nuove asg 6mm EmptyGio Nov 15 2012, 10:12 Da Swarz

» Pizza Tinello
nuove asg 6mm EmptyDom Nov 11 2012, 20:02 Da Corvo

» Per i patiti della simulazione (ARMA II)
nuove asg 6mm EmptyDom Nov 11 2012, 13:25 Da Elfo Bimbo

» Nuovo red dot
nuove asg 6mm EmptyMer Ott 10 2012, 02:29 Da Corvo

» Ordinino SAFARA'
nuove asg 6mm EmptyMar Ott 09 2012, 19:31 Da Psycho

» La Vetrina di Zero LV
nuove asg 6mm EmptyMer Ago 29 2012, 11:26 Da Zero LV

» Prime Idee per Api Raid 2012... ARGENTINA ??
nuove asg 6mm EmptyMer Giu 27 2012, 13:56 Da Biondo

» Ordine Safara' Maggio 2012
nuove asg 6mm EmptyMer Mag 30 2012, 12:30 Da Snake

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 199 il Sab Giu 12 2021, 18:46
Foto Dei Soci
FOTO RANDOM
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

SITI UTILI


  Apri in una nuova finestra



Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Elenco Patch Soci
HCS
VEGETATO
DESERT CB62
NERO

nuove asg 6mm

3 partecipanti

Andare in basso

nuove asg 6mm Empty nuove asg 6mm

Messaggio Da Skipper Gio Dic 18 2008, 14:53

sono stato a spezia nel negozio "Terra di confine" di Ivano dei jackals ed ho visto gli asg 6mm che sono fatti in cina ma con una qualità esagerata sono tutti in metallo rifiniti da dio hanno un gear box fatto per batterie fino a 12 volt o meglio danno la garanzia fino a 12 volt hanno la certificazione balistica di un perito che attesta la potenza (di poco sotto il joule) hanno una raffica che va dai 23 ai 30 pallini secondo ed in più ci fanno lo sconto del 10% sull'acquisto una parte si possono vedere sul sito www.6mm.it ma il sito non è completo ed in negozio hanno altri asg se interessano a qualcuno potrebbero anche darcene in visione e se volete la mia opinione sono veramente ok
Skipper
Skipper
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 866
Età : 58
Località : Portoferraio
Team di Appartenenza : Api di Mare -GTR
Punti : 567
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.apidimare.it/paginepersonali/Elementi/skipper.htm

Torna in alto Andare in basso

nuove asg 6mm Empty Re: nuove asg 6mm

Messaggio Da Falco Gio Dic 18 2008, 17:16

Skipper ha scritto:sono stato a spezia nel negozio "Terra di confine" di Ivano dei jackals ed ho visto gli asg 6mm che sono fatti in cina ma con una qualità esagerata sono tutti in metallo rifiniti da dio hanno un gear box fatto per batterie fino a 12 volt o meglio danno la garanzia fino a 12 volt hanno la certificazione balistica di un perito che attesta la potenza (di poco sotto il joule) hanno una raffica che va dai 23 ai 30 pallini secondo ed in più ci fanno lo sconto del 10% sull'acquisto una parte si possono vedere sul sito www.6mm.it ma il sito non è completo ed in negozio hanno altri asg se interessano a qualcuno potrebbero anche darcene in visione e se volete la mia opinione sono veramente ok

Esteticamente orribili dal mio punto di vista e come prezzo mi sembrano un pò altini! (ASG di marche migliori e più conosciute le trovi a meno). Chissà, magari chiedi in giro a chi le ha provate prima di comprare! io ne ho 3 e per quello che non le uso sono anche troppe!


Ultima modifica di Falco il Gio Dic 18 2008, 18:06 - modificato 1 volta.
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

nuove asg 6mm Empty Re: nuove asg 6mm

Messaggio Da Corvo Gio Dic 18 2008, 18:06

Skipper ha scritto:sono stato a spezia nel negozio "Terra di confine" di Ivano dei jackals ed ho visto gli asg 6mm che sono fatti in cina ma con una qualità esagerata sono tutti in metallo rifiniti da dio hanno un gear box fatto per batterie fino a 12 volt o meglio danno la garanzia fino a 12 volt hanno la certificazione balistica di un perito che attesta la potenza (di poco sotto il joule) hanno una raffica che va dai 23 ai 30 pallini secondo ed in più ci fanno lo sconto del 10% sull'acquisto una parte si possono vedere sul sito www.6mm.it ma il sito non è completo ed in negozio hanno altri asg se interessano a qualcuno potrebbero anche darcene in visione e se volete la mia opinione sono veramente ok

Te che le hai viste dal vivo puoi giudicare !! i prezzi sono quelli del sito ?? (che è quello di Ivano??)

Comunque io oramai mi sono fissato sul PTW..... troppo forti i caricatori monofilari da 130 colpi e poi il sistema che lo fa smettere d sparare quando finisce i colpi....
Corvo
Corvo
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 1718
Età : 47
Località : Isola d'Elba
Team di Appartenenza : Api di Mare - Re.O.S.
Punti : 1347
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.apidimare.it

Torna in alto Andare in basso

nuove asg 6mm Empty Re: nuove asg 6mm

Messaggio Da Falco Gio Dic 18 2008, 18:08

Corvo ha scritto:
Skipper ha scritto:sono stato a spezia nel negozio "Terra di confine" di Ivano dei jackals ed ho visto gli asg 6mm che sono fatti in cina ma con una qualità esagerata sono tutti in metallo rifiniti da dio hanno un gear box fatto per batterie fino a 12 volt o meglio danno la garanzia fino a 12 volt hanno la certificazione balistica di un perito che attesta la potenza (di poco sotto il joule) hanno una raffica che va dai 23 ai 30 pallini secondo ed in più ci fanno lo sconto del 10% sull'acquisto una parte si possono vedere sul sito www.6mm.it ma il sito non è completo ed in negozio hanno altri asg se interessano a qualcuno potrebbero anche darcene in visione e se volete la mia opinione sono veramente ok

Te che le hai viste dal vivo puoi giudicare !! i prezzi sono quelli del sito ?? (che è quello di Ivano??)

Comunque io oramai mi sono fissato sul PTW..... troppo forti i caricatori monofilari da 130 colpi e poi il sistema che lo fa smettere d sparare quando finisce i colpi....

Belli i PTW! ma deh! costo esagerato!!!!!
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

nuove asg 6mm Empty Re: nuove asg 6mm

Messaggio Da Skipper Gio Dic 18 2008, 22:34

vedi basta leggere quello che scrivo e cioè che nel sito non ci sono tutte quelle disponibili e comunque quelle che si vedono e la foto non rende merito dal vivo sono veramente belle e fatte di materiale ottimo sia internamente che esternamente(a parte l'impugnatura che tra l'altro è quella larga e che costa quasi 50 €solo quella non ci sono altri pezzi in plastica)comunque probabilmente me ne danno una da far vedere a tutti e poi se ne parla comunque queste asg sono state disegnate e costruite per essere al top come qualità poi se a te piace di più un bel marchietto invece della qualità quello è un altro discorso
Un'altra cosa mi ero dimenticato il negozio di spezia ha dato le dritte per la costruzione ed è centro di assistenza e garanzia
Skipper
Skipper
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 866
Età : 58
Località : Portoferraio
Team di Appartenenza : Api di Mare -GTR
Punti : 567
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.apidimare.it/paginepersonali/Elementi/skipper.htm

Torna in alto Andare in basso

nuove asg 6mm Empty Re: nuove asg 6mm

Messaggio Da Falco Ven Dic 19 2008, 14:16

Intendevo solo esteticamente. Poi come tutte le cose andrebbero provate prima e dato che hai la possibilità poi ci farai una recensione a tutti!
Falco
Falco
Ape di Mare
Ape di Mare

Maschio Numero di messaggi : 453
Età : 35
Località : Marciana Marina
Team di Appartenenza : N/D
Punti : 256
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.ayrtonsennadasilva.it               www.tagliagambe.n

Torna in alto Andare in basso

nuove asg 6mm Empty Re: nuove asg 6mm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.